News

Lo sparatutto in prima persona della Prima Guerra Mondiale Isonzo arriverà il 13 settembre!

L’attesa per lo sparatutto in prima persona della Prima Guerra Mondiale Isonzo arriverà il 13 settembre! I soldati italiani e austro-ungarici useranno di tutto, dai fucili di precisione e rompighiaccio, ai fucili da montagna e ai gas velenosi per combattere tra loro su PC, Xbox Series X|S e Xbox One e PlayStation 5 e 4.

Dai creatori di Verdun e Tannenberg… l’ultimo gioco della WW1 Game Series cerca di ricreare le spietate battaglie della Grande Guerra come mai prima d’ora con un’autentica guerra tra le montagne del Fronte italiano. Questo sparatutto in prima persona abbraccia il fronte meridionale, dove il Regno d’Italia e l’Impero Austro-Ungarico si sono scontrati ad altezze mortali.

 

Isonzo porta la serie a un livello superiore e immerge i giocatori come mai prima d’ora offrendo un modo unico e storicamente accurato per vivere le battaglie ad alta quota con la modalità di gioco Offensiva. I giocatori partecipano a momenti storici chiave come le feroci battaglie per il fiume Isonzo, guidando la carica o preparando le proprie difese attraverso i paesaggi italiani. Su questi dinamici campi di battaglia, la situazione può cambiare in qualsiasi momento: ogni sfida richiede una classe e una strategia diverse.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.