PS5

L’imminente aggiornamento beta di PS5 mostra i trofei in verticale

L’imminente aggiornamento beta di PS5 mostra i trofei in verticale

È in arrivo un nuovo aggiornamento beta di PS5, che attiverà, tra le altre cose, lo slot SSD M.2 a livello di software . Due produttori: Seagate e WD hanno già rivelato gli SSD supportati per la console, ma ci sono una serie di funzionalità aggiuntive che sicuramente entusiasmeranno i fan di PlayStation.

Tom Warren, redattore senior di The Verge,  ha twittato un piccolo elenco di note relative alla patch, tra cui una modifica al layaut trofei. Infatti  da orizzontale diventerà verticale per favorire anche la leggibilità.  La data e l’ora dell’aggiornamento non sono ancora state confermate, ma i dettagli sicuramente seguiranno l’esempio. Naturalmente, questo è un aggiornamento beta e sarebbe disponibile solo per gli utenti che si sono registrati al programma.

Di seguito potete vedere  i tweet e le note sulla patch.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.