Lies of P – Lo sviluppo è quasi finito
A detta dei suoi sviluppatori, Lies of P è quasi finito. Mancano solo pochissime cose da sistemare. Durante un’ intervista, rilasciata da 4Gamer, il direttore del gioco Choi Ji-Won ha rivelato che il gioco ha fatto dei progressi significativi dopo l’ultimo aggiornamento di agosto. Le sue parole sono state le seguenti:
“Ad agosto abbiamo annunciato che lo sviluppo era stato completato quasi al 70%, ma ora si trova in uno stato più avanzato. La maggior parte dello sviluppo è terminata e il resto è in fase di assemblaggio, con alcune correzioni di bug, rifiniture e modifiche finali.”
Lies of P uscirà per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC, oltre che sull’ Xbox Game Pass. Sarà disponibile dal 2023, ma ancora non si conosce la sua data d’uscita. Speriamo che venga svelata al più presto.
Il gioco unisce l’atmosfera di Pinocchio con il mondo crudo di Bloodborne tramite delle meccaniche sopraffine che piaceranno a tutti i fan dei souls-like. Stando alle dichiarazioni degli autori, la durata dell’ avventura principale si attesta sulle 30 ore, un periodo molto azzeccato per la rigiocabilità di questo titolo.