News

Level-5 – lo studio pare che vuol tornare a pubblicare in occidente

Level-5 – lo studio pare che vuol tornare a pubblicare in occidente

Level-5, lo studio dietro alle serie Ni No Kuni e Yo-Kai Watch, ha smesso di operare al di fuori del Giappone quando la loro attività in Nord America è stata chiusa nel 2020, concentrandosi quindi sul Giappone. Ora nuove informazioni arrivano direttamente dal sito Web ufficiale dell’azienda che suggeriscono stiano cercando di distribuire nuovamente i loro giochi a livello globale. Le informazioni provengono da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito, in cui si afferma che stanno cercando di svilupparsi ancora una volta “su scala globale” a causa della “recente globalizzazione del business dei giochi”.

Con la recente globalizzazione del business dei giochi, stiamo cercando persone che massimizzino la portata del business come detentori di contenuti e sviluppino attivamente l’IP di Level-5 non solo in Giappone ma anche su scala globale”.

Speriamo quindi che Level-5 ritorni davvero come in passato a pubblicare i suoi grandi titoli in tutto il mondo come faceva un tempo!

Fonte

levlup

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜