News

L’espansione Wrath Of The Druids di Assassin’s Creed Valhalla è stata rimandata al 13 maggio

L’espansione Wrath Of The Druids di Assassin’s Creed Valhalla è stata rimandata al 13 maggio

 Assassin’s Creed Valhalla è un gioco enorme, probabilmente il più grande in termini di contenuti puri e dimensioni del franchise fino ad ora. Il gioco sta ancora ricevendo aggiornamenti, inclusa la sua prima grande espansione. Tuttavia, sembra che dovremo aspettare ancora, visto che l’espansione è stata rimandata dalla fine di aprile al 13 maggio.

La prima espansione, Wrath of the Druids, era originariamente prevista per il rilascio il 29 aprile. Non è ancora stato dettagliato esattamente il contenuto, ma la società ha annunciato che avrà bisogno di un pò di tempo in più per perfezionarla. Hanno annunciato il rinvio al mese prossimo, dicendo che sperano di fornire un’esperienza più ‘raffinata’.

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X / S, Xbox One, PC e Stadia.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.