NewsNintendo

LEGO: il prossimo set potrebbe essere il castello di Hyrule di Zelda: Breath Of The Wild?

I fan di Nintendo e i fan di LEGO hanno sempre sperato in una collaborazione tra i due per veder ricreati set basati sul mondo di The Legend of Zelda.

Tempo addietro abbiamo visto dei progetti di LEGO Ideas. Uno di questi che maggiormente rimase impresso furono le scuderie di Breath of the Wild.

Sul sito web LEGO Ideas sono stati pubblicati delle immagini che ritraggono il Castello di Hyrule di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Questa la descrizione dell’autore stesso: “Da quando Lego ha iniziato a produrre set Nintendo, penso che la possibilità di ottenere un set Lego Legend of Zelda sia molto più alta. Ho camminato più volte sulla mappa e ho preso molti screenshot per catturare l’aspetto del castello di Hyrule il più vicino possibile al gioco. Il progetto rappresenta la Sala del Trono del Castello di Hyrule. Include diversi Guardiani, Calamity Ganon, un Korok e Link. Il castello è modulare per la massima giocabilità. Link arriva con la sua spada, Hylian Shield e il suo parapendio.”

Jonathan Bennink (responsabile del design digitale per LEGO Super Mario) , insieme al responsabile del design presso il LEGO Creative Play Lab, hanno anche dichiarato che l’azienda sperava in una collaborazione a lungo termine con Nintendo e le loro IP.

Questo progetto ha ricevuto più di 2.000 voti, ma per essere preso in considerazione ha bisogno di 10.000 voti. Invece dal 1 aprile ha sei mesi per raggiungere i 5.000 sostenitori.
Per sostenere il progetto qui

 

Voi che dite? Sareste contenti se questo progetto fosse realizzato?
Fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte #1 #2  #3

 

 

Per le offerte qui

Per altre offerte qui

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.