Switch

Leggende Pokémon: Arceus – rilasciato un breve video gameplay

Leggende Pokémon: Arceus – rilasciato un breve video gameplay

Non manca molto all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus e possiamo vedere ora una breve sezione di gameplay dove viene mostrato come funziona la cattura dei Pokémon.

Come sappiamo, ci sono svariati appuntamenti con il programma “Nyan Nya! Neko Mario Time” sul canale YouTube giapponese di Nintendo, presentato da Mario e Peach Gatto.
Il programma riussume giochi che sono già usciti e novità che arriveranno con i nuovi titolo.
Al minuto 6.00 è possibile vedere questo frammento di gameplay di Leggende Pokémon: Arceus.

Dal video si può vedere che in basso a destra possiamo scegliere quale tipo di Poké Ball utilizzare e sullo schermo troviamo un mirino che ci aiuterà a centrare il Pokémon che vogliamo catturare.
Inoltre è possibile vedere che sono presenti i segnali di prossimità, che si attivano al Pokémon mentre ci avviciniamo, dandoci la possibilità di rendersi visibili.
Se il Pokémon che vogliamo catturare si accorge di noi, una sorte di allarme ci avviserà e si tratta di una barra rossa con un’occhio al centro.
In questo caso si dovrà fare attenzione perché i Pokémon selvatici potranno usare le loro mosse anche su di noi.
Se invece ci vogliamo difendere, possiamo schierare uno dei nostri Pokémon alleati per cercare di indebolire il Pokémon selvatico.

Leggende Pokémon: Arceus è il 28 gennaio 2022, in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜