News

Laureati Invaders: sconfiggi le feste di laurea con De Luca e il suo lanciafiamme

Qualcuno forse ricorderà i simpatici fanmade realizzati su momenti epici con protagonisti Bugo e Morgan, e di recente il sindaco di Bari, tutti in versione Pokémon (edizione Gameboy color).

Oggi è toccato a un’altra figura politica che ha lasciato il segno con il suo monito a quanti non rispettavano la quarantena per il coronavirus.

Stiamo parlando del governatore De Luca, alias il protagonista del nuovo minigame Laureati Invaders.

In questo simpatico gioco, proprio come in Space Invaders, il governatore campano lotta contro gruppi di neolaureati ..armato di lanciafiamme!

Il gioco, seppur rudimentale è veramente divertente, soprattutto per l’arrangiamento con le migliori citazioni estrapolate dalle dichiarazioni originali.

“Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe organizzare una festa di laurea. Vi mandiamo i carabinieri, ve li mandiamo con il lanciafiamme“.

Ebbene..vi sfidiamo a finire il gioco qui e scoprire il finale a dir poco epico!

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.