News

l’attesa è quasi finita: Diablo Immortal, il primo titolo Blizzard progettato da cima a fondo per dispositivi mobili.

l’attesa è quasi finita: a partire da domani, 2 giugno, i giocatori potranno rispondere alla chiamata contro le forze demoniache di Skarn, Signore della Dannazione, in Diablo® Immortal ™, il primo titolo Blizzard progettato da cima a fondo per dispositivi mobili. Per celebrare il ritorno dello storico franchise, Blizzard invita la community italiana all’evento di lancio, in cui Manuelito “Hell Raton”, Fossa e Marco Mottura partiranno per il loro viaggio per conquistare gli Inferi Fiammeggianti, facendo immergere la community nell’oscura atmosfera di Diablo Immortal.

 

L’appuntamento è per venerdì 3 giugno a partire dalle ore 15:00 sui canali Twitch Machete TV e RoundTwo. Nel corso della diretta scopriremo anche come due talent di Cantera Machete, Mek e Mat Smile hanno raccolto la sfida “musicale” di Manuelito.

Diablo Immortal sarà un free-to-play e proporrà un’esperienza completa da tripla A su dispositivi mobili, è il titolo più ambizioso pubblicato in 25 anni di storia di Diablo ed entrerà in open beta su PC Windows® all’uscita e supporterà sia il cross-play che la cross-progression. Si tratta del primo gioco MMOARPG di Diablo che offre l’opportunità di socializzare, giocare ed esplorare il mondo liberamente con altri giocatori in modi mai sperimentati prima nel franchise di Diablo.

Sviluppato da Blizzard Entertainment e NetEase, il gioco sarà disponibile all’uscita per iOS®, Android® e PC Windows® tramite Battle.net®. Più di 35 milioni di giocatori si sono già pre-registrati tra le varie piattaforme per avere accesso al gioco non appena sarà disponibile,

Tutta la community italiana è invitata a seguire l’evento di lancio venerdì 3 giugno a partire dalle 15:00 sui canali Twitch Machete Tv e RoundTwo!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.