Switch

Last Labyrinth: Lucidity Lost uscirà su Switch il 24 maggio

Last Labyrinth: Lucidity Lost uscirà su Switch il 24 maggio

Last Labyrinth: Lucidity Lost (in versione non VR) uscirà su Switch il 24 maggio.
Last Labyrinth è attualmente disponibile per PlayStation 5 con supporto per PlayStation VR2, PlayStation 4 con supporto per PlayStation VR, Xbox Series, Xbox One, PC tramite Steam con supporto per visori di realtà virtuale, Quest e altri.

Last Labyrinth, un gioco d’avventura del sottogenere “escape room”, è un nuovo tipo di esperienza pensato per l’epoca della VR. Il giocatore, rinchiuso in una magione piena di insidie nascoste, dovrà cercare di fuggire risolvendo numerosi enigmi con l’aiuto della misteriosa Katia, una ragazza incontrata all’inizio della storia.
L’aggiornamento principale è stato applicato per aggiungere la modalità monitor Last Labyrinth -Lucidity Lost-. Sarà disponibile per giocare Last Labyrinth senza un visore VR.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜