PC/SteamPs4Switch

Labyrinth of Zangetsu: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Labyrinth of Zangetsu: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Labyrint of Zangetsu è un gioco RPG di strategia con rompicapo da risolvere. Prodotto da PQube.

Trama:

Labyrinth of Zangetsu è un GDR 3D dungeon crawler di Acquire. Presenta una squadra di abili guerrieri provenienti da tutto il mondo, mandati in missione per sconfiggere le sempre più numerose Bestie d’inchiostro.

Un mondo annerito dall’inchiostro della rovina

La storia è ambientata a Ido, la città della luna mattutina, che continua la sua lotta contro il disastro noto come ‘l’inchiostro della rovina’. La città ha una cultura tradizionale simile al Giappone medievale ed è sostanzialmente una fortezza, la cui protezione è dovuta da un forte legame con la tecnologia magica. Questo legame risuona direttamente sotto la luna che splende in cielo, proteggendo chiunque dalle macchie.

Accetterai questa missione?

Tokinokuni, il leader della città, ha assegnato una missione a un gruppo selezionato di individui provenienti da tutto il mondo, noto come ‘i distruttori dell’inchiostro‘, da inviare nelle aree più pericolose. Useranno i loro poteri unici per sconfiggere le varie ‘Bestie d’inchiostro‘, tanto temute dalla gente e lasciate a vagare in gran numero. Esamina i labirinti che circondano Ido e usa la tua forza e la strategia per guidare la tua squadra alla vittoria e conquistare questa oscurità da incubo.

I nemici che devi sconfiggere

Le Bestie d’inchiostro sono nate dalle macchie dell’Inchiostro della rovina. Se i vivi si macchiassero, impazzirebbero, diventerebbero demoni o morirebbero. Se fossero i morti a macchiarsi, tornerebbero in vita per vagare e ingrossare le loro fila. Il loro unico scopo è distruggere e portare l’oscurità nel territorio, quindi devi superare la loro tintura e liberare una volta per tutte questo mondo dalla loro distruzione. Queste Bestie d’inchiostro prendono la forma di tanti demoni e yokai della tradizione giapponese e riportano in vita i morti per il loro esercito oscuro, quindi assicurati di avere una volontà forte prima di affrontarli.

Caratteristiche:

  • Grafica unica illustrata a mano, con pennellate d’inchiostro nero molto simili alla calligrafia tradizionale giapponese.
  • 6 eroi giocabili pre-programmati, più l’opzione di creare i tuoi eroi con statistiche e abilità individuali.
  • Nemici spaventosi basati sul folclore tradizionale giapponese e sugli yokai (fantasmi, ghoul e demoni).
  • Battaglie a turni con varie Bestie d’inchiostro nelle aree più pericolose. 3 personaggi ‘in prima linea’ che attaccano e 3 personaggi ‘nelle retrovie’ che difendono, supportano e parano.
  • Narrativa emozionante e una storia generale per godere dei successi in gioco e riflettere sulle sconfitte.
  • Colonna sonora immersiva e atmosferica basata sulla musica tradizionale giapponese che aiuta a creare una storia coinvolgente.

Labyrinth of Zangetsu sarà disponibile dal 20 Aprile 2023 su PC, PS4 e Nintendo Switch.

FONTE