Crea sito

Konami non parteciperà all’ E3!

Quest’ anno, Konami non parteciperà all’ E3. Il noto evento dell’ ESA, come si sa, si terrà tra il 12 e il 15 giugno 2021 solo in formato digitale a causa del coronavirus. Tuttavia sembra che l’azienda non ci sarà a causa di quello che reputa un problema di tempistiche.

La notizia arriva direttamente dai suoi profili sui social in cui si rammarica di questa scelta pur dichiarando che svelerà in futuro “tanti progetti” per i suoi fan. Segue una traduzione del contenuto del suo post:

 

A causa dei tempi, non riusciremo a partecipare all’E3 quest’anno. Tuttavia vogliamo rassicurare i nostri fan precisando che stiamo sviluppando duramente una serie di progetti chiave; quindi restate sintonizzati per alcuni aggiornamenti nei prossimi mesi.

Anche se quest’anno non parteciperemo, abbiamo grande rispetto per l’ESA e sappiamo che il 2021 sarà un grande successo. Continueremo a sostenere l’ESA e augureremo il meglio a tutti i partecipanti alla fiera di quest’anno.

 

Vi ricordiamo che, al momento, la casa si sta dedicando allo sviluppo di vari titoli come, per esempio,  GetsuFumaDen: Undying Moon, Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale !! e Super Bomberman R Online.

 

Fonte: Nintendo Everything.

Autore della fonte:  Brian.

Data di pubblicazione della fonte: 30/4/2021

 

VOTO FINALE :

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.