News

Kitaria Fables uscirà il 3 settembre 2021

Kitaria Fables uscirà il 3 settembre 2021
Il combattimento, l’esplorazione e il dungeoneering in tempo reale si affiancheranno all’agricoltura per le provviste e alla creazione di armi e armature. Il gioco vedrà protagonisti tutti i residenti di Paw Village insieme al nostro eroe ” Nyanza “. Un coraggioso soldato dell’Impero, Naynza è stato inviato al Paw Village per proteggere i residenti e scoprire il mistero degli eventi sempre più oscuri a Kitaria. 
Gli attacchi dei mostri diventano più frequenti
Il capo Oliver ha esortato i residenti del Paw Village a rimanere più vigili contro gli attacchi dei mostri, specialmente di notte! Gli abitanti del villaggio dovrebbero prestare particolare attenzione quando lasciano Paw Village ed esplorano le aree circostanti. Sono stati individuati animali aggressivi, orchi e altro ancora.
Nuovo fronte metereologico per portare condizioni ideali per l’agricoltura

Gli agricoltori possono aspettarsi un raccolto eccezionale questo settembre, poiché un nuovo fronte meteorologico porterà pioggia e sole in abbondanza!

Questa gradita notizia significa che gli avventurieri potranno coltivare un’ampia varietà di raccolti da vendere per Paw Pennies o alimentare missioni ed esplorazioni.

Kitaria Fables uscirà il 3 settembre per PlayStation 4, Playstation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X, Xbox One X e PC / Steam

Kitaria Fables uscirà il 3 settembre 2021
 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.