MobileNewsPC/Steam

KartRider: Drift annunciata finalmente la data di uscita

Con un post sui social e la nota ufficiale sul sito, KartRider: Drift ha finalmente una data di uscita. Il progetto finora rimasto in early access per quasi 3 anni e circa 4 open beta ha una data di uscita che l’ 11 gennaio 2023. Il gioco sarà disponibile in maniera gratutita su PC (steam e Nexon Launcher), Adroid e iOs. Questo il comunicato sul loro blog:

Ehi, corridori!

Siamo lieti di annunciare che KartRider: Drift farà il suo prossimo giro nel mondo mercoledì 11 gennaio 2023 (ora del Pacifico) con l’inizio della Preseason!

Abbiamo messo molto olio di gomito in KartRider: Drift, poiché abbiamo creato un ambiente in cui chiunque può giocare facilmente sul dispositivo che preferisce quando e dove vuole. Manca poco per presentarlo ufficialmente a tutti i nostri Racers!

Puoi provare KartRider: Drift per primo con il gioco multipiattaforma e la progressione su PC e piattaforme mobili fino alla Preseason che inizia l’11 gennaio 2023 (ora del Pacifico).

Una volta che saremo pronti, ci espanderemo alle console Xbox e PlayStation, permettendoti di incontrare il gioco nella sua forma completa con il gioco e la progressione multipiattaforma completi su PC, dispositivi mobili e console!

Vorremmo ringraziarvi a nome dell’intero team di sviluppo. Tutto questo è stato possibile solo grazie al supporto straordinario e alla pazienza di voi, i nostri piloti. Nel frattempo, il team di sviluppo continuerà a lavorare per perfezionare KartRider: Drift e prepararsi ad incontrarti in pista.

Ci vediamo l’11 gennaio 2023 (ora del Pacifico) e preparati a correre!

Fonte KartRider Blog

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.