Switch

Kao the Kangaroo – lo sviluppatore ha ulteriori piani oltre al nuovo gioco

Kao the Kangaroo – lo sviluppatore ha ulteriori piani oltre al nuovo gioco

Dopo che Kao the Kangaroo non si è più per oltre un decennio, il franchise è finalmente tornato sotto i riflettori. Tate Multimedia ha annunciato il mese scorso che sta rivisitando la serie con un nuovo platform 3D attualmente in sviluppo per Nintendo Switch.

In un’intervista con GamesIndustry, il capo dello sviluppo, Wojtek Bilinski, ha anticipato i piani per il futuro. Durante la sperimentazione con diversi prototipi, il team ha anche pensato a un remake insieme ad “un gioco più avanzato con un Kao molto più vecchio e una maggiore enfasi sul combattimento”.

“Stavamo anche pensando a un remake del terzo gioco di Kao, oltre a un gioco più avanzato con il protagonista molto più vecchio e una maggiore enfasi sul combattimento. Quindi, dopo tutte quelle prove di prova, speriamo che ci sia un posto per riavviare davvero la serie. Abbiamo una nuova storia, nuovi personaggi e poniamo anche molto entusiasmo su questi aspetti perché ora si possono aggiungere DLC ed espandere non solo il gameplay, ma anche la storia e il contenuto del gioco”.

Bilinski ha anche detto che Tate Multiple ora ha una “Bibbia” visiva per il franchise di Kao che va avanti, piena di personaggi e idee per espandere il mondo.
Il nuovo gioco Kao the Kangaroo verrà lanciato su Switch più avanti nel 2022.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜