NewsSwitch

Jerk Gustafsson: elogia i ragazzi di Panic Button per la versione di “Wolfenstein: Youngblood” per Nintendo Switch.

Wolfenstein: Youngblood sta arrivando su Nintendo Switch grazie agli sforzi del porting di Panic Button. Questo non è il primo go-around dello studio per la console Nintendo, poiché in precedenza hanno contribuito a portare un paio di altri titoli Bethesda sulla console Nintendo , incluso Wolfenstein II.

Il produttore esecutivo di Youngblood Jerk Gustafsson ha commentato la versione per  Switch in un’intervista a GamesBeat. Ha detto che è “un miracolo” e ha chiamato  “maghi” i ragazzi di  Panic Button.

Le parole complete di Gustafsson:

“Sono sempre colpito dai ragazzi di Panic Button, che possono realizzare cose del genere.È un miracolo”. Stiamo spingendo l’hardware di Nintendo Switch al massimo per questo gioco. Ovviamente lo abbiamo fatto anche per New Colossus. Questi ragazzi sono dei maghi. È un grande onore  lavorare con loro. Sono molto felice di poter vedere Youngblood su Switch. “

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.