NewsSwitchXbox One

Wolfenstein: Youngblood tech analysis per Nintendo switch da Digital Foundry.

Bethesda ha portato Wolfenstein: Youngblood su più piattaforme, incluso Switch. Digital Foundry ha ora esaminato la versione per Nintendo Switch fornendoci alcuni dettagli .

Wolfenstein: Youngblood offre una risoluzione dinamica. Una volta ancorato, a 720p il più delle volte, anche se ci sono dei cali di framerate. La risoluzione portatile tende a rimanere a 540p. È interessante notare che questa volta l’esperienza sembra essere un po ‘più nitida di Wolfenstein II.

L’illuminazione volumetrica è presente nella versione Switch, ma non è esattamente la stessa di quella che troverai su altre piattaforme.

Per quanto riguarda le prestazioni, Wolfenstein: Youngblood è limitato a 30 FPS su Switch. Durante la maggior parte delle sequenze di combattimento.

Ecco l’analisi completa di Digital Foundry:

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.