CinemaFilm/Serie TVNews

James Gunn risponde ai rumor sulla cancellazione di Wonder Woman 3 e sull’assenza di Henry Cavill nel ruolo di Super Man

Davvero Wonder Woman 3 è stato cancellato? Inoltre Superman non sarà più interpretato da Henry Cavill ? Tutti questi dubbi sono nati da un report pubblicato da Hollywood Reporter. Lì si fa credere che la causa scatenante di queste scelte sia la volonta di James Gunn e di Peter Safran di sviluppare un reboot. Tuttavia Gunn ha risposto alle indescrizioni di recente.

Il regista si è dimostrato avvilito nei confronti delle voci che fanno credere un azzeramento dello Snyderverse. Ciò potrebbe impedire a Cavill di tornare, ma è anche vero che le voci non hanno lo stesso livello di affidabilità. Quindi Gunn ha dichiarato su Twitter:

 

“Per quanto riguarda le informazioni pubblicate ieri dall’Hollywood Reporter, posso dirvi che alcune sono vere, altre sono vere solo a metà, altre ancora sono false e infine ci sono cose che non abbiamo ancora deciso.

Sebbene questo primo mese in DC sia stato fruttuoso, la costruzione delle storie nei prossimi dieci anni richiede tempo e siamo solo all’inizio. Peter e io abbiamo scelto di prendere il timone dei DC Studios. Tuttavia sapevamo che avremmo avuto a che fare con un ambiente frammentario (per lo più per la narrazione). Inoltre sarebbe stato inevitabile un periodo transitorio prima di raggiungere un certo livello di coesione tra film, TV, animazione e gaming.

Alla fine i risvolti negativi di questo periodo transitorio sono stati compensati dalle possibilità creative e dall’opportunità di lavorare su ciò che ha funzionato in DC finora e di contribuire a organizzare ciò che invece non ha funzionato.

Sappiamo che non potremo accontentare tutti adesso. In ogni caso, possiamo promettervi che tutto ciò che facciamo è per le storie e per i personaggi DC a cui tenete tanto e a cui siete affezionati da una vita intera.

Per ulteriori notizie sul futuro del DC Universe, devo purtroppo chiedervi di aspettare. Stiamo dando a questi personaggi e alle storie il tempo e l’attenzione che meritano. Abbiamo ancora un sacco di domande a cui dobbiamo dare una risposta.”

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊