PC/SteamPs4PS5Switch

In uscita oggi Mineko’s Night Market su console e PC

In uscita oggi Mineko’s Night Market su console e PC. Lo sviluppatore Meowza Games e il publisher Humble Games, rilasceranno oggi Mineko’s Night Market, un gioco d’avventura e di simulazione commerciale. Il gioco è in uscita su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Ecco i dettagli:

Mineko’s Night Market è un gioco che celebra la cultura giapponese attraverso una commovente storia sull’amicizia e sulla tradizione, con tanti, tantissimi gatti.

Gioca nei panni di Mineko, una ragazza curiosa che è appena arrivata nella sua nuova casa su un’isola in difficoltà, di ispirazione giapponese, ai piedi del Monte Fugu. I superstiziosi abitanti venerano Nikko, il Gatto del Sole. Quello che è sempre stato considerato un mito tramandato sin dall’antichità, oggi turba gli animi, poiché, ultimamente, si sono moltiplicati gli avvistamenti di Nikko.

Scopri i segreti della città e riporta il problematico villaggio al suo antico splendore. Nel frattempo, gestisci le tue attività quotidiane, svolgi vari lavori, lanciati in missioni stravaganti e crea oggetti particolari in vista del mercato notturno settimanale!

Caratteristiche:
– Gioca e competi in una varietà di giochi del mercato notturno come sfilate a tema, corse di gatti e spettacoli teatrali
– Risolvi enigmi, eludi agenti ficcanaso e intrufolati in aree chiuse con vari travestimenti
– Crea oggetti particolari con le risorse che trovi in giro per il mondo attraverso una varietà di minigiochi sul banco di lavoro
– Fai amicizia e baratta con dozzine di cittadini al mercato notturno settimanale per vendere quasi tutto ciò che fai e trovi
– Ore di esplorazione e quattro stagioni da vivere nella vasta isola del Monte Fugu

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.