NintendoSwitch

In arrivo una stampante wireless per stampare le immagini da Nintendo Switch

Nintendo in collaborazione con Fujifilm daranno a Nintendo Switch la possibilità di stampare immagini in modalità wireless.
È in arrivo infatti la stampante wireless “Mini Link Special Edition”, insieme ad una nuova app. 

Il modello di questa stampante in realtà è stato già rilasciato da Fujifilm nell’ottobre del 2019, ma è in arrivo una nuova colorazione che prende il nome di Ash White (Red & Blue).

Dopo l’uscita di questa  stampante, sarà lanciato un bundle in edizione limitata che conterrà una custodia in silicone a tema Pikachu. 

Per quanto riguarda l’app, invece, sarà in grado di scansionare screenshot direttamente da Nintendo Switch tramite codice QR (simile alla funzione di condivisione attualmente sullo Switch) e inviarli direttamente alla stampante.

Inoltre sarà possibile aggiungere 3 tipi di bordi diversi presi da 3 giochi Nintendo, ossia Super Mario, Animal Crossing: New Horizons e New Pokemon Snap e si potranno inserire diversi effetti sulle immagini sia da Nintendo Switch che da un telefono.

La nuova Mini Link Special Edition sarà disponibile a partire dal 30 aprile 2021 e costerà circa 100$, insieme all’app disponibile gratuitamente su smartphone e scaricabile da App Store e Google Play.
Il bundle a tema Pikachu sarà invece rilasciato nella seconda metà di maggio, al prezzo di circa 120$.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜