News

In arrivo su Nintendo Switch Some Distant Memory.

L’editore Way Down Deep e lo sviluppatore Galvanic Games hanno annunciato oggi la data di uscita per il loro gioco di esplorazione, basato sulla storia Some Distant Memory. Uscirà tramite l’ eShop il 14 novembre, confermano oggi le due parti.

Ecco una panoramica di Some Distant Memory, insieme a un trailer:

Some Distant Memory è un gioco di esplorazione ricco di storie.

Interpreti il ​​ruolo del Professore in missione per trovare la città sommersa di Houston. Le cose stanno peggiorando per le poche colonie sopravvissute della Terra, mentre le loro risorse diminuiscono e una fioritura di alghe corrotte minaccia tutto ciò che rimane. Per anni hai esplorato sistematicamente i rifiuti senza alcun segno delle rovine. I tuoi principali compagni nella tua missione sono ARORA, un’intelligenza artificiale che è stata la lanterna che guida l’umanità dal crollo e il comandante, un esploratore appena incaricato di tenerti al sicuro.

Tutto cambia quando cadi tra le rovine di un’antica casa. Mentre esplori l’ambiente i ricordi delle persone che vivevano lì prendono vita, con l’aiuto del sistema di ricostruzione della memoria di ARORA. Scopri i suggerimenti su ciò che è successo alla civiltà, scopri strani artefatti e scopri i segreti della famiglia di cui hai fatto irruzione nella tomba.

E poi trova una via di uscita.

  Funzionalità chiave:

    Una storia non violenta, guidata dal personaggio.
Moltissimi misteri da scoprire, dalla causa della caduta della civiltà, ai problemi del tuo computer e ai destini delle persone che vivevano nella casa   secoli prima.
Una storia che si muove al tuo ritmo. Esplora liberamente, scopri nuovi artefatti e passa al capitolo successivo quando sei pronto.
Così tanti sentimenti. Scopri storie di amore, crescita, perdita e dolore mentre esplori la casa e le tue relazioni con ARORA e il comandante.
Una grande colonna sonora di Toytree (Amos Roddy), il compositore per Strafe e il pluripremiato Kingdom, Kingdom: New Lands e Kingdom: Two Crowns.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.