PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

In arrivo le armature di Iron Man e Thanos in Assassin’s Creed Valhalla?

Secondo il dataminer AndyReloads, Assassin’s Creed Valhalla potrebbe ricevere delle armature dedicate a Iron Man e a Thanos.

L’utente aveva già detto a maggio di aver trovato degli indizi che suggerivano l’utilizzo di due Guanti dell’Infinito come parte di un set legato all’ ultimo tra i due personaggi, ma ora le sue teorie su una possibile collaborazione con Marvel vengono rafforzate da una scoperta molto interessante.

Nei codici di gioco esiste un armatura simile a quella indossata da Tony Stark quando veste i panni del suo celebre eroe. Si tratta di un abito molto fedele che permette anche di sparare un raggio dal petto grazie a un reattore, ma sicuramente dovrebbe essere una versione reimmaginata nello stile della tecnologia Isu.

Potete ammirare il risultato di questa scoperta qui sotto in un video che è stato tutto dedicato a Iron Man sebbene la sua cover faccia riferimento a “Stormtrooper”.

Per ora i contenuti scoperti non sono stati confermati da Ubisoft. Potrebbero essere legati a un’ iniziativa poi abbandonato o, se le cose non stanno così , potrebbero trovarsi ora in uno stadio di sviluppo non corrispondente a quello in cui sono stati scoperti.

I casi sono tanti, ma forse qualcosa lo sapremo presto perché sono stati promessi tanti annunci sul gioco in arrivo a settembre.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊