PS5

Immortals of Aveum ottiene un nuovo trailer che mostra combattimenti e nemici

Durante la presentazione di PlayStation oggi, l’editore EA e lo sviluppatore Ascendant Studios hanno mostrato un nuovo trailer del gioco di ruolo in prima persona Immortals of Aveum. Il trailer si concentra sulla presentazione dei vari nemici del gioco, nonché sul suo combattimento frenetico. Dai un’occhiata qui sotto.

I giocatori affronteranno innumerevoli nemici, ciascuno con le proprie debolezze e abilità uniche. Legioni di maghi combattenti, potenti boss, temibili bestie fantasy e Fabrichi: il gioco promette battaglie avvincenti e incontri epici che metteranno a dura prova anche i giocatori più abili. La magia è il fulcro sia dell’attacco che della difesa contro i nemici. Solo chi padroneggerà in modo abile e creativo tutti e tre i colori sarà premiato.

Oltre al trailer, Kit Lukianov di Ascendant Studios ha anche pubblicato un post approfondito sul blog PlayStation parlando dei vari nemici del gioco.

Il trailer di Immortals of Aveum mostra Sandrakk, il tiranno di Rasham e il Gran Magnus dell’Ordine delle Maschere. Ciascuno di questi combattimenti contro i boss sarà preceduto dai propri diversi protettori. Ad esempio, Sandrakk è protetto dal suo campione, The Hand, noto per la sua abilità con i fulmini. Il gioco presenterà anche nemici oltre a boss e altri maghi da battaglia, tra cui bestie fantastiche e costrutti magici. Tra questi nemici ci sono Nightblades, Leylodons e Chroniclers. Immortals of Aveum è previsto per il rilascio su PC, PS5 e Xbox Series X/S, ed è previsto per il 20 luglio.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.