Concord è un gioco PvP multiplayer sviluppato da Firewalk Studios di proprietà di PlayStation

Concord è un gioco PvP multiplayer sviluppato da Firewalk Studios di proprietà di PlayStation.

Lo sviluppatore Firewalk Studios ha svelato il suo nuovo gioco allo showcase PlayStation. Intitolato Concord, il gioco ha una finestra di rilascio del 2024 ed è stato introdotto con un breve teaser trailer. Anche se non siamo riusciti a vedere alcun gameplay per Concord, il direttore del gioco dello studio, Ryan Ellis, si è rivolto al PlayStation Blog per darci un’idea di cosa possiamo aspettarci.

PlayStation aveva annunciato una partnership con Firewalk Studios per un titolo multiplayer nel 2021. Ad aprile, PlayStation aveva annunciato che avrebbe acquisito lo studio indipendente. Lo studio è pensato per essere un altro passo nell’espansione di Sony dei giochi di servizio live insieme agli altri studi di proprietà di Sony, Bungie e Haven. Nel 2022, il capo di PlayStation Jim Ryan ha parlato delle grandi ambizioni dell’azienda nel rilasciare titoli con servizio live, affermando che la società prevede di rilasciare almeno 10 giochi con servizio live entro marzo 2026.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.