Switch

Il trailer di Paper Mario: Il Portale Millenario mostra una splendida introduzione rifatta

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Paper Mario: Il Portale Millenario su Nintendo Switch, mostrandone l’introduzione. Proprio come Mario vs. Donkey Kong , presenta splendide nuove grafiche e animazioni. Dai un’occhiata qui sotto.

Come segue la storia, c’era una volta una città prospera dove le persone vivevano una vita felice. Un giorno accadde una tragedia: un cataclisma la fece sprofondare nella Terra. Nel corso del tempo, emerse una nuova città, Rogueport, e non passò molto tempo prima che si diffondessero voci sull’antica città che giaceva sottoterra con un tesoro apparentemente in attesa dietro la Porta Millenaria.

Naturalmente è qui che Mario e Peach entrano con una mappa che presumibilmente porta al tesoro. Da lì in poi le cose diventano ancora più folli quando i giocatori intraprendono un viaggio per salvare la principessa e risolvere il mistero dietro il cataclisma.

Paper Mario: Il Portale Millenario sarà disponibile il 23 maggio su Nintendo Switch . Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e gameplay nel frattempo.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.