News

Il tempo è scaduto, il miracolo esige penitenza; Blasphemous 2 verrà lanciato il 24 agosto

Team17 Digital e The Game Kitchen hanno rivelato oggi che il punitivo Metroidvania Blasphemous 2 verrà lanciato su Nintendo Switch, PC, PlayStation5 e Xbox Series X|S il 24 agosto 2023. Unirsi a un Penitente risvegliato in una terra sconosciuta e spietata, Blasphemous 2 fa seguito agli eventi dell’aggiornamento Wounds of Eventide del 2021 di Blasphemous e riporta i giocatori nel ciclo infinito di vita, morte e resurrezione.

Il Miracolo è tornato, è stata predetta la nascita di un nuovo profetico bambino miracoloso, e tocca ancora una volta al Penitente esplorare uno strano mondo, sconfiggere mostruosità grottesche e dare tutto per impedire che la profezia si avveri. Con tre armi uniche da acquisire e padroneggiare e un set di abilità migliorato tra cui scegliere, i giocatori dovranno usare questi nuovi strumenti per sopravvivere abbastanza a lungo da giudicare tutti coloro che si trovano sulla loro strada. Mentre si fanno strada verso l’inevitabile confronto finale, raccoglieranno pezzi di tradizioni sparse e sveleranno segreti a lungo dimenticati di un mondo nuovo e punitivo mentre ingannano la morte più e più volte.

Blasphemous 2

Scopri un ricco mondo non lineare: ti aspettano una serie di incantevoli paesaggi grotteschi, trasudanti fascino gotico e disseminati di trappole spietate; non c’è nessuna svolta sbagliata da prendere, solo conti da regolare Scatena combattimenti selvaggi: esecuzioni brutali e combo estese forniscono modi nuovi e devastanti per far piovere distruzione sugli abomini che attendono Gioca a modo tuo: Blasphemous 2 offre la possibilità di personalizzare e migliorare le abilità di base dei Penitent Ones e introduce nuove armi uniche che espandono le tattiche del giocatore Supera intense battaglie con i boss: boss contorti con schemi di attacco unici e abilità di distruzione ti aspettano negli angoli più bui di questa nuova terra contorta


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.