NewsNintendo

Il Super Nintendo World torna a farsi vedere!

Purtroppo non potremo visitare a breve il Super Nintendo World. Infatti c’è ancora il coronavirus che spaventa tutti là fuori.

Tuttavia delle nuove foto del parco provano che i lavori svolti per la struttura siano quasi finiti.

Le immagini sono state pubblicate sul sito della rivista The Sankei News e mostrano la zona dall’alto.

Come si vede, i visitatori potranno accedere al luna park dal castello di Peach per poi ritrovarsi, di fronte, a una riproposizione colorata e ben dettagliata del mondo di Mario.

Da notare, soprattutto, il minaccioso castello di Bowser, la casa dei Toad e svariate ricostruzioni di alcuni livelli molto noti dei giochi della serie Nintendo.

L’area posteriore, invece, sarà Mario Motors, la pista dei kart in cui sarà possibile dedicarsi a delle corse sfrenate. Speriamo che prenda forma anch’essa.

Insomma. Una gioia per gli occhi che, però, non si può ancora vivere. Infatti bisognerà aspettare la primavera del 2021 per vedere finalmente aperto il parco giapponese.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊