Crea sito

Balan Wonderworld: due nuovi trailer per due mondi.

Balan Wonderworld: due nuovi trailer per due mondi.

Balan Wonderworld si mostra in due nuovi trailer, per il secondo e il terzo mondo di gioco in cui viene confermato il valore artistico di questa produzione. Il titolo uscirà il 26 marzo su tutte le piattaforme, nuovo action game di Square Enix diretto da Yuji Naka. Il titolo ha come caratteristica un ambientazione molto fantasiosa ed è graficamente davvero ben fatto. Ci saranno dodici scenari, vivaci e colorati, vari nemici e spettacolari boss fight da superare. Inoltre sarà possibile giocarlo anche in modalità cooperativa con un altro giocatore.

Nel primo video vediamo il capitolo due, intitolato ” il delfino e la sommozzatrice”. Siamo nel mondo di Fiona, questo mondo riflette completamente la bellezza dell’oceano visto dagli occhi della sommozzatrice.

Il secondo video ci mostra il terzo mondo intitolato “la ragazza che va matta per gli insetti”. E’ il mondo di Yuri Brand, un’amante degli insetti , ambientato in una foresta piena di insetti di qualsiasi genere, libri, strumenti scientifici e materiale scolastico.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.