News

Il nuovo ordine di Helldivers 2 vuole che i giocatori eliminino tutti gli automi

La narrazione dal vivo di Helldivers 2  è stata uno dei maggiori fattori che hanno contribuito al suo successo duraturo, e sembra che lo sparatutto cooperativo sia pronto a fare un altro passo avanti significativo in questi sforzi.

Lo sviluppatore Arrowhead Game Studios ha emesso un nuovo ordine maggiore, dando a tutti  i giocatori di Helldivers 2  una nuova missione su cui lavorare, ed è una missione importante. Il tuo obiettivo è entrare nel settore Trigon ed eliminare completamente tutti gli automi.

“Agli Helldivers è stato ordinato di eliminare gli automi”, dice l’Ordine Maggiore. “L’operazione ‘Smontaggio rapido’ inizia oggi. I robot prigionieri hanno rivelato piani per un attacco su larga scala, spingendo l’alto comando a ordinare questo annientamento difensivo”.

Le implicazioni sulla più ampia storia in corso del gioco dovrebbero essere interessanti da vedere in base a come si svolge questo Ordine Maggiore. Non molto tempo fa, i giocatori hanno ottenuto un ordine maggiore per inoculare interamente i Terminid con l’uso del termicide. La  community di Helldivers 2  ha finito per fallire quell’importante ordine, ma se i giocatori dovessero riuscirci questa volta, ciò potrebbe potenzialmente significare l’eliminazione di un’intera fazione dal gioco.

D’altra parte, ci sono state voci secondo cui una terza fazione si profila all’orizzonte, quindi forse sfoltire la folla non sarà una cattiva idea.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.