NewsSwitch

Il nuovo Detective Pikachu uscirà presto per Switch secondo uno sviluppatore

Dopo il primo Detective Pikachu per Nintendo 3DS e un film in live action di successo, era innegabile che gli sviluppatori avessero in mente di investire di più sul brand.

Nel 2019 è stato annunciato in via ufficiale lo sviluppo di un nuovo capitolo per Nintendo Switch.  Da allora ne è passato di tempo e del gioco non s’è vista manco l’ombra. Non sono state pubblicate delle immagini e neanche un trailer.

In ogni caso, secondo delle nuove voci, non dovrebbe mancare molto al suo rilascio. Jonathan Murphy, il programmatore senior della divisione di sviluppo di Creatures Inc e PTCG, ha aggiornato la sua pagina di LinkedIn. Adesso lì ci sono degli indizi stando ai quali il gioco verrà completato e pubblicato a breve.

Si dice che Murphy sta lavorando non solo a un nuovo gioco non ancora annunciato, ma anche a un gioco di prossima uscita, ossia Detective Pikachu 2.

La notizia non è ufficiale. Tuttavia già all’ inizio di quest’ anno Creatures Inc ha tranquillizzato i fan dicendo che il gioco era ancora in sviluppo. Resta solo da sapere se le informazioni sono corrette.

 

Fonte

 

LinkedIn di Jonathan Murphy

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊