Switch

Detective Pikachu 2 è ancora in fase di sviluppo

Detective Pikachu 2 è ancora in fase di sviluppo

Il secondo gioco di Detective Pikachu per Nintendo Switch, è ancora in fase di sviluppo, secondo un nuovo annuncio di reclutamento sul sito Web di Creatures Inc. Lo sviluppatore KT rivela che sta “lavorando al sequel di Detective Pikachu, programmando l’area di disegno, creando anche un sistema nell’Ufficio per lo sviluppo dell’ambiente che servirà come base per la futura produzione di giochi in generale”.
La società, che ha sviluppato la modellazione dei Pokémon nell’ultimo decennio dei giochi Pokémon principali, sta cercando di incorporare una tecnologia grafica all’avanguardia nei suoi futuri titoli.

“Con la comparsa di nuove tecnologie ogni giorno, credo che il ray tracing e le tecnologie di super risoluzione come il DLSS diventeranno indispensabili. Sto anche prestando attenzione alle tecnologie introdotte negli ultimi motori di gioco come Unreal Engine 5”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜