News

Il database di Epic Games Store elenca Final Fantasy VII Remake, Alan Wake Remastered

Il data tracker di Epic Games Store “Wario46” ha scoperto negli elenchi  riferimenti per Final Fantasy VII Remake e Alan Wake Remastered.

Entrambi i titoli sono elencati come nomi in codice (“Pineapple QA” per Final Fantasy VII Remake e “HeronStaging” per Alan Wake Remastered), ma la proprietà “CloudSaveFolder” rivela la vera identità di ciascun titolo:

“Pineapple QA” – “{UserDir}/mygames/FINAL FANTASY VII REMAKE/EOS/{EpicID}/”
“HeronStaging” – “{UserDir}/Remedy/AlanWakeRemastered/”

Il trailer finale di Final Fantasy VII Remake Intergrade, la nuova versione PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake, ha rivelato che il gioco sarà disponibile solo su PlayStation 5 per almeno sei mesi prima di essere disponibile su qualsiasi altro formato, il che significa che un PC versione potrebbe essere rilasciata già il 10 dicembre.

I diritti di pubblicazione per l’originale Alan Wake sono stati restituiti a Remedy Entertainment dall’editore originale Microsoft nel luglio 2019. E Epic Games ha annunciato un accordo di pubblicazione di più giochi con Remedy Entertainment nel marzo 2020.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?