NintendoSwitch

Il creatore di God of War s’arrabbia con Nintendo perché non è al passo con i tempi.

David Jaffe, il creatore della serie di God of War, non sembra avere un buon rapporto con Nintendo ultimamente. Dopo il rilascio di Metroid Dread, ha perso un po’ le staffe se vi ricordate. Durante una live, ha stroncato il gioco dicendo che avesse un game design orribile quando, in realtà, era lui che non sapeva che cosa fare per procedere nel gameplay.

E questo non lo proviamo noi, ma gli innumerevoli dislike che quel video ha ricevuto (e che ora non possono essere visti a causa delle recenti politiche di YouTube). Adesso, invece, lui è tornato alla carica e, stavolta, è più furioso di prima.

Su Twitter si lamenta del fatto che la Switch non supporti l’ Ethernet e paragona i vertici di Nintendo ai dinosauri perché non sono al passo con i tempi. Qui sotto trovate il suo tweet e una traduzione del suo commento:

 

MIO DIO!!! C###O!!! Non sono un grande giocatore di Switch. Quindi questa è la prima volta in cui ho bisogno di buttare m###a su qualcosa all’ istante. La mia connessione a Internet è fantastica, ma quella maledetta Nintendo  deve creare un componente aggiuntivo.  Porca di quella put###a! State al passo con i tempi, adorabili, ma fottuti dinosauri. E CHE C###O!!!!

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊