Nintendo

Il cofondatore di Next Level Games si ritira dopo oltre 20 anni di attività.

Next Level Games ha lavorato per molti anni al fianco di Nintendo. È ad essa che si deve lo sviluppo di Luigi’s Mansion 2, di Luigi’s Mansion 3, della serie di Mario Strikers e del Punch-Out!! uscito su Wii.

Ormai la sua presenza per la lavorazione dei titoli nintendosi è diventata una prassi, ma ora qualcosa sta cambiando nella compagnia. Douglas Tronsgard, il suo cofondatore, ha deciso di ritirarsi dopo oltre 20 anni di attività . Sebbene non è molto chiaro il motivo di questa scelta, su Linkedlin ha ringraziato Nintendo per aver creduto nelle sue capacità. Seguono le sue dichiarazioni:

 

Dopo oltre 20 anni passati nell’industria dei videogiochi, sono felice di annunciare il mio ritiro. Voglio rigraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nel mio percorso lavorativo.

Un ringraziamento speciale va a Nintendo per aver creduto in me e in Next Level Games. È stato davvero un onore far parte dell’incredibile storia di Next Level Games.

Non vedo l’ora che inizi un nuovo capitolo della mia vita che mi vedrà spesso in viaggio con mia moglie. Abbiate cura di tutti. Buona fortuna!

 

 

Fonte: Nintendo Life

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊