Crea sito

Il 15 agosto arriva su Nintendo Switch “Beholder 2”.

Pareti fredde, grigie e proibitive si estendono verso il cielo. Le enormi porte in rovere nascondono i segreti più importanti dello stato. È qui che vengono decisi i destini. Questo è il ministero!

Benvenuto stagista!

Ora fai parte del SISTEMA!

Ti abbiamo affidato un lavoro di grande importanza. Come parte del Ministero, ci si aspetta che tu assolva i tuoi doveri con impeccabile completezza.

Mentre ora sei in fondo alla scala della carriera, questo è più di quanto molti dei tuoi concittadini potranno mai raggiungere! Lavorerai sodo per il bene pubblico e aiuterai migliaia di cittadini. I tuoi sforzi non passeranno inosservati. In effetti, lo stesso leader saggio ti decorerà con onori ufficiali!

Ancora…

Non rispolvererai le applicazioni di cittadini insignificanti, vero? No, spingere le carte non è la tua tazza di tè! Il tuo obiettivo è il seggio del Primo Ministro! Ci arriverai anche tu e distruggerai chiunque osi ostacolarti! Schemi e ricatti sono solo la punta dell’iceberg e i fini giustificano i mezzi!

Ma…

Come sei finito qui? Avresti potuto ottenere questo lavoro da solo? No, sarebbe stato quasi impossibile! Quindi, chi ti ha inviato e, cosa più importante, perché?

Vogliono cosa ?? NO!! Nessuno può saperlo! Altrimenti, la tua carriera di volontà finirà prima che inizi!

Come hai intenzione di fare quello che devi fare? Perseguirai anche questo obiettivo? Dopo tutto, ora sei un ufficiale del Ministero, con il potere e la libertà di plasmare il tuo futuro!

Quindi cosa diventerai?

La scelta è ancora tua da fare!

Il primo capito disponibile su Nintendo Switch .

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.