Switch

I controlli di movimento di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sono ‘più fluidi e intuitivi rispetto alla versione originale’

I controlli di movimento di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sono ‘più fluidi e intuitivi rispetto alla versione originale’

The Legend of Zelda: Skyward Sword: Evitando i tradizionali controlli a pulsanti e sfruttando appieno i controlli di oscillazione del Wii, il gioco ha sfruttato appieno il telecomando Wii in tutto, dal combattimento ai controlli di volo.

L’imminente rimasterizzazione per Switch, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, darà ai giocatori la possibilità di optare per uno schema di controllo alternativo in cui i controlli di movimento sono invece assegnati alla levetta analogica destra. Ma se decidi di attenerti alla configurazione originale dei controlli di movimento del gioco, avrai comunque un’esperienza migliore e più fluida, o almeno così dice Nintendo.

The Big N lo ha recentemente scritto su Twitter, per confermare che l’imminente remaster di Switch del gioco presenterà controlli di movimento ‘più fluidi e più intuitivi’ rispetto alla versione originale per Wii.

Skyward Sword su Wii era spesso ostacolato da momenti in cui i controlli di movimento non rispondevano o erano imprecisi, quindi è un vero sollievo che il remaster di Switch cerchi di risolvere questi problemi (o almeno così sembra, comunque).

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà per Switch il 16 luglio.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.