NewsPC/Steam

I Am Jesus Christ – Nuovo miracoloso video trailer

Nel corso dell’IGN fan fest, è stato presentato un nuovo “sacro” trailer, mostrante ancora una volta, un gioco che ha del biblico in senso stretto: I Am Jesus Christ, prodotto e distribuito dai ragazzi di PlayWay e SimulaM, che ripercorre con meccaniche free roaming, tutto il cammino del Messia, dal battesimo fino alla resurrezione.

 

In questa avventura Open World, avremo la possibilità di esplorare liberamente tutta la Galilea, facendo ripercorrere tutti i passi più importanti descritti nel nuovo testamento, come emuli del salvatore Nazareno, poteremo conforto a tutti i bisognosi, interagendo con persone, incontrando seguaci e fedeli amici credenti, partecipando in prima persona agli avvenimenti della salvezza.

 

Il prologo del gioco, verrà rilasciato in via totalmente gratuita, poi pubblicato in vari episodi, introducendoci agli eventi dell’ultima cena, del battesimo di Gesù, passando per la moltiplicazione dei pani e dei pesci, la resurrezione e la tentazione da parte del maligno, fino all’epilogo che vedrà lo scontro  diretto con Satana.

 

Sarà possibile sbloccare oltre trenta miracoli per poter guarire gli infermi, curare ammalati, camminare sulle acque e praticare esorcismi sugli indemoniati, il tutto comprensivo negli episodi che usciranno verso metà del 2023 con il lancio previsto su PC.

 

 

Fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti e vi lasciamo il video trailer in calce alla notizia.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.