Ps4PS5

Horizon Forbidden West ha ricevuto il primo aggiornamento al Day One

Horizon Forbidden West ha ricevuto il primo aggiornamento al Day One

Horizon Forbidden West è approdato su PlayStation 4 e PlayStation 5 proprio ieri ed insieme al lancio del gioco, Guerrilla Games ha rilasciato anche un aggiornamento, versione 1.04 su PS4 e 1.004 su PS5.
Questo update ha apportato miglioramenti alle performance e agli oggetti cosmetici, inoltre ha risolto dei problemi che creavano crash dell’applicazione e blocchi della progressione insieme ad errori di visualizzazione dello stato di avanzamento dell’avventura nel Diario.

“Unisciti al viaggio di Aloy verso l’Ovest Proibito, una frontiera maestosa e pericolosa che nasconde nuove e misteriose minacce.
Esplora terre remote, combatti contro macchine ancora più grandi e terrificanti e incontra nuove e stupefacenti tribù al tuo ritorno nel lontano futuro post-apocalittico di Horizon.
La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo.
Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.”


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜