PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Hogwarts Legacy torna a mostrarsi durante lo showcase dedicato

Come annunciato ieri da WB Games Avalanche, stasera Hogwarts Legacy è tornato a mostrarsi durante uno showcase dedicato al gameplay.
Ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il 10 febbraio 2023 e in un secondo momento su Nintendo Switch.

Per prima cosa è stata mostrata la creazione del personaggio dove ci saranno a disposizione i personaggi predefiniti oppure tantissime opzioni per creare a nostra immagine e somiglianza il nostro protagonista oppure decidere di dargli un aspetto totalmente diverso, possiamo variare come più preferiamo. Si potrà scegliere la forma del viso, il colore della pelle, di occhi e capelli, le varie acconciature e modificare le sopracciglia. Aggiungere o togliere gli occhiali, scegliere se mettere cicatrici o lentiggini. Una volta creato l’aspetto possiamo scegliere il tipo di voce, il livello di difficoltà che è suddiviso in 4: story, Easy normal e hard, e per finire il nome.
Andando avanti è stato fatto un piccolo tour del castello di Hogwarts Legacy, abbiamo visto una piccola parte di cui è composta piena di dettagli ambientali quasi realistici.
Per finire ci è stato dato un assaggio del sistema di combattimento dove avremo a disposizione diverse magie da poter utilizzare e mettere a segno combo su combo.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜