PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Hogwarts Legacy si mostra con un nuovo filmato e con delle nuove immagini.

Hogwarts Legacy è stato mostrato con un nuovo filmato e con delle immagini.  Questi contenuti sono stati presentati durante l’ Autodesk Vision Series, una serie di presentazioni svolte dalla software house  Autodesk per mostrare le potenzialità del suo software usato dagli sviluppatori per la produzione dei videogiochi.

Per lo specifico lo show in cui è stato mostrato il nuovo gioco a tema Harry Potter risale a questo mercoledì. Nel video, che dura solo 40 minuti, si vedono dei maghi neri che cercano di trattenere un ippogrifo inferocito.

Invece in una delle immagini ci sono gli strumenti usati dal team di sviluppo per il design dei personaggi del gioco, mentre l’altra svela il sistema con cui il giocatore potrà personalizzarli.

Al momento il gioco non ha una data d’uscita. Comunque è previsto per uscire su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊