News

Hiroyuki Kobayashi, un ex-produttore della serie di Resident Evil, fonda un team in NetEase

Hiroyuki Kobayashi, un ex-produttore di Capcom che ha lavorato in passato alla serie di Resident Evil, ha fondato un suo team di sviluppo presso di studi di NetEase.

Dopo aver lasciato la casa di Mega Man lo scorso agosto, adesso lui ha fondato lo studio GPTRACK50, che ha sede in Giappone e che si occuperà di sviluppare dei nuovi prodotti  e delle nuove IP per impressionare il pubblico di tutto il mondo.

Al suo interno ci sono già diverse persone esperte nei settori dei videogiochi, del cinema e della TV e, sebbene il team sia controllato da NetEase, pare che ci sarà molta libertà creativa per gli sviluppatori.

Per ora non sono stati ancora annunciati i giochi programmati dal gruppo, ma si sa solo che Kobayashi sta lavorando già a una nuova  IP.  Ne sapremo di più in futuro.

 

Hiroyuki Kobayashi (Resident Evil 4, Killer7, Devil May Cry 4) leaves Capcom for the Chinese of NetEase

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊