PS VR2

Heroes of Forever annunciato in uscita nel corso del 2024 su PS VR2

A sorpresa nelle ultime ore è stato annunciato Heroes of Forever, una nuova fantastica produzione FPS in uscita prossimamente su PS VR2.

Nei panni di un agente della Time Enforcement Command (TEC), un’organizzazione specializzata nel mantenere l’ordine nel multiverso, hai il compito di porre fine a una corruzione che semina il caos nello spazio-tempo. Devi attraversare tempo e dimensioni per evitare che queste crisi stravolgano per sempre il corso della storia, polverizzando i nemici il più velocemente possibile!

Naturalmente, tutte le missioni comportano dei rischi: dovrai schivare raffiche di missili del fuoco nemico per sopravvivere e scoprire modi per interagire con l’ambiente circostante per completare con successo i livelli. Se hai il pallino della competizione e muori dalla voglia di scalare le classifiche, dovrai fare un uso creativo dell’ambiente di gioco per massimizzare il tuo punteggio in tempi record.

Con sequenze di combattimento adrenaliniche e inarrestabili, potresti dover chiamare i rinforzi per aiutarti nelle tue missioni: siamo felici di annunciarti che Heroes of Forever avrà una modalità multigiocatore fino a un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa!

Heroes of Forever sarà un’esperienza adatta sia agli utenti VR alle prime armi che a quelli più esperti, con impostazioni di comfort e modalità di difficoltà regolabili. Vi ricordiamo infine che tale produzione sarà disponibile nel corso del 2024 su PS VR2.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.