PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Gun Interactive condivide i dettagli in vista del test tecnico del 25 maggio per The Texas Chain Saw Massacre

Gun Interactive condivide i dettagli in vista del test tecnico del 25 maggio per The Texas Chain Saw Massacre

Gun Interactive, la società di sviluppo multimediale dietro l’imminente videogioco horror asimmetrico The Texas Chain Saw Massacre, ha annunciato maggiori dettagli sull’imminente test tecnico del gioco, che inizierà giovedì 25 maggio e continuerà fino alla mezzanotte di lunedì 29 maggio.

Il test sarà accessibile esclusivamente tramite Steam PC e i giocatori che sperano di partecipare al processo possono trovare tutti i dettagli nel Gun Interactive Community Hub. Il test tecnico per The Texas Chain Saw Massacre è un invito alla comunità di gioco di Gun Interactive e Sumo Nottingham a collaborare alle fasi finali del gioco prima del suo lancio il 18 agosto. Lo scopo di questo evento è documentare le prestazioni tecniche e le capacità dell’ultima build giocabile per The Texas Chain Saw Massacre, non per visualizzare in anteprima il prodotto finito.

Come nota il team di Gun nel suo post sul Community Hub, “Un Tech Test differisce da una Beta in quanto il Technical Test è più focalizzato sullo stress test del gioco e dei servizi di backend, consentendo al nostro team di regolare il carico del server e apportare eventuali modifiche prima del lancio .”

The Texas Chain Saw Massacre si svolge nei mesi che precedono gli eventi del film originale del 1974 e presenta ricreazioni autentiche dei luoghi, dei personaggi e delle immagini del materiale originale. I giocatori controllano le vittime o i membri della famiglia Slaughter, incluso il famigerato Leatherface, in un feroce gioco di gatto e topo 3 contro 4 che prende la tensione e la suspense del film e la ripropone in un’azione elettrizzante e competitiva. Le vittime e la famiglia Slaughter devono entrambe utilizzare le loro abilità uniche per avere la meglio, poiché le prime usano la furtività e l’intelligenza per sfuggire ai loro temibili aguzzini, mentre ogni membro della famiglia Slaughter esercita attacchi brutali e omicidi per cacciare la loro preda.

 

The Texas Chain Saw Massacre verrà lanciato il 18 agosto 2023 per PC, PlayStation 5  e PlayStation 4 , Xbox Series X|S e Xbox One, e verrà lanciato in Game Pass su Xbox e pc.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.