Switch

Grim Legends: The Forsaken Bride in arrivo su Switch il 28 agosto.

Grim Legends: The Forsaken Bride sviluppato e distribuito da Artifex Mundi in arrivo il 28 agosto su Nintendo Switch al prezzo di 14.99.

Ecco una breve descrizione del gioco:

Dove le leggende diventano realtà!

All’ombra di un’antica foresta, sul fondo di una valle nebbiosa, sorge il villaggio solitario di Ravenbrook. La gente è allegra e diligente, ma prudentemente superstiziosa. Circondano il villaggio con innumerevoli incantesimi per tenere a bada gli spiriti maligni, perché dall’altra parte della foresta si trova un pozzo apparentemente senza fondo, noto come Abisso. È il luogo in cui gli abitanti del villaggio di Ravenbrook temono di più …

Questa notte, una giovane donna sta tornando a casa per il matrimonio della sorella gemella. Le sorelle non si vedono da anni. Eppure l’invito era strano, quasi come se lo avesse scritto qualcun altro, oltre al suo gemello. Ma lei viene ancora, ignara del pericolo che attende …

Proprio prima del matrimonio, tra la felicità e la fantasticheria, uno sconosciuto è arrivato a Ravenbrook …

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.