NewsSwitch

Gooigi è finito per la prima volta nel remake di Luigi’s Mansion 3DS, dopo essere stato immaginato per Luigi’s Mansion 3.

Il direttore di Luigi’s Mansion 3 Yoshihito Ikebata ha parlato più delle origini di Gooigi. Anche se apparirà nel gioco per Nintendo  Switch tra pochi mesi, la sua prima apparizione è stata nel remake 3DS dello scorso anno dell’episodio iniziale della serie.

Ikebata ha detto a Polygon che l’idea di includere Gooigi nel remake di Luigi’s Mansion 3DS è nata dopo che era stato immaginato per il gioco su Switch.

Ha anche affermato:

“Dopo aver visto la funzionalità per due giocatori per Nintendo Switch, ho pensato di creare una copia di Luigi. Quando giocano due persone, avranno due Luigi.  L’idea non era di creare un Luigi fluo in origine; Originariamente Next Level Games stava sperimentando come rendere i fantasmi fluorescenti , usando una sostanza simile alla gelatina. “

Ricordiamo che la versioni di Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch arriverà il 31 ottobre.

Fonte:Nintendoeverything.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.