Switch

Golden Sun e Golden Sun: L’era perduta sono disponibili da oggi su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Dopo essere stati annunciati alcuni giorni fa, Golden Sun e Golden Sun: L’era perduta sono ufficialmente usufruibili su Nintendo Switch.

Nintendo ha comunicato che da oggi, 17 gennaio 2024, Golden Sun e Golden Sun: L’era perduta sono disponibili su Nintendo Switch per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Ecco una panoramica ufficiale dei due titoli:

  • Golden Sun: il male sta lentamente corrompendo il mondo. Le forze dell’oscurità stanno scoprendo le conoscenze dimenticate dell’Alchimia e il destino dell’umanità è appeso a un filo. Tocca a te e ai tuoi compagni riportare la pace, usando le vostre armi, la Psinergia, e un’armata di creature elementali. Golden Sun è un gioco di ruolo epico con una storia entusiasmante ambientato un mondo vastissimo. Trova i Djinn degli elementi: fuoco, acqua, vento e terra, e scoprine le miriadi di combinazioni da cui scaturiscono incredibili effetti magici.
  • Golden Sun L’era perduta: torna nel mondo di Weyard per scoprire l’altro lato della storia in questo sequel dell’acclamato gioco di ruolo per Game Boy Advance. Con Golden Sun: L’era perduta seguirai Felix e i suoi nella loro missione per riportare l’alchimia sulla terra. Proprio la catastrofe che i personaggi dell’avventura originale avevano epicamente tentato di sventare! Nei panni dei nuovi protagonisti dovrai lanciare incantesimi e invocare nuovi poteri con l’aiuto dei Djinn che incontrerai sul tuo cammino. Inoltre, se hai già completato Golden Sun, con una password puoi trasferire i tuoi dati e sbloccare così oggetti, statistiche e molto altro ancora.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.