News

GOG unisce le forze con Luna: milioni di membri di Amazon Prime possono ora giocare ai giochi senza DRM su più dispositivi e ovunque vogliano!

GOG unisce le forze con Luna: milioni di membri di Amazon Prime possono ora giocare ai giochi senza DRM su più dispositivi e ovunque vogliano!

Presto, i giocatori potranno giocare ai loro giochi GOG preferiti, come la serie Witcher o Cyberpunk 2077, su più dispositivi a loro scelta. Con il servizio di cloud gaming Amazon Luna , offriamo ancora più modi per divertirti con giochi e giochi senza DRM.
Attraverso Luna i giocatori potranno giocare a tutti i giochi già posseduti su GOG (e che sono disponibili anche su Luna). Non c’è assolutamente alcun obbligo di acquistare qualcosa due volte: una volta acquistato su GOG, appartiene al proprietario per sempre. Inoltre, funziona in entrambe le direzioni: i giochi disponibili su GOG possono essere acquistati tramite il client Luna, integrandosi perfettamente nella libreria del negozio.
In altre parole, acquistare giochi su GOG (direttamente sul nostro servizio o tramite Luna) offrirà ai giocatori il meglio di entrambi i mondi: divertendoli sul servizio di cloud gaming di Luna, nonché tramite programmi di installazione offline o GOG GALAXY. Tutti i vantaggi senza DRM derivanti dal possedere giochi su GOG saranno comunque presenti, offrendo più modi per giocare ai tuoi titoli preferiti.

I dispositivi già posseduti (PC, smartphone, tablet, dispositivi Fire TV e smart TV) possono diventare nuove configurazioni di gioco e Luna supporta anche periferiche, come controller Xbox One e Playstation 4 e mouse + tastiera. Luna offre anche il proprio Luna Controller, che rende ancora più semplice la transizione di un gioco da uno schermo a quello successivo.
Per sviluppatori ed editori, questo è un modo perfetto per espandere la portata dei loro giochi. È facile disattivarlo e non prevede requisiti di compilazione aggiuntivi. Inoltre, è lo stesso accordo con entrate aggiuntive. Il servizio di cloud gaming di Luna è già operativo e in espansione in più paesi. Ecco cosa Luna offre oggi ai suoi sviluppatori di giochi, editori e titoli:
● I giochi Luna sono presenti in primo piano sui dispositivi Amazon come Fire TV e Fire Tablets con oltre 200 milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo.

● Accesso per raggiungere i clienti Amazon Prime tramite Prime Gaming.

● Supporto marketing dedicato e pacchetti per giochi in punti di contatto critici tra cui: Amazon.com, merchandising Luna, social e altro ancora.

● Possibilità per i giocatori di divertirsi con qualsiasi dispositivo compatibile con Luna, sbloccando nuovi modi di giocare ai propri preferiti.

Sebbene sia una grande opportunità per i creatori e gli editori di giochi, questa partnership offre una discreta quantità di vantaggi anche per la comunità dei giocatori. Per coloro la cui attuale piattaforma di gioco non è abbastanza potente per gestire le ultime versioni, per i giocatori che sono spesso lontani da casa ma vogliono comunque giocare, o per coloro che a volte vogliono semplicemente cambiare il proprio ambiente pur continuando a giocare: Luna è la soluzione soluzione perfetta in tutti questi scenari.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.