NewsPC/Steam

Giochi Gratis Epic Games del 20 Ottobre

Epic Games Store questa settimana ci regala 2 bombette e sono:

🎮 Fallout 3: Game of the Year Edition include tutti i DLC del gioco. I DLC Sono: Operation Anchorage, The Pitt, Broken Steel, Point Lookout, Mothership Zeta

🎮 Evoland Legendary Edition include i due titoli di Evoland.

Fallout 3: Game of the Year Edition
Libertà senza limiti – Lasciati coinvolgere dalle meravigliose ambientazioni e dai suoni della vasta Zona Contaminata della Capitale! Ammira i più famosi monumenti degli Stati Uniti, ora in rovina in seguito a un conflitto post-apocalittico! Compi scelte che cambieranno il tuo personaggio e il mondo che ti circonda… ma tieni d’occhio l’indicatore delle radiazioni!
Esperienza S.P.E.C.I.A.L. – Gli ingegneri della Vault-Tec ti hanno dotato del più avanzato sistema di simulazione di abilità umane: lo S.P.E.C.I.A.L.! Grazie a questo nuovo sistema basato sui punti abilità, lo S.P.E.C.I.A.L. offre una possibilità di personalizzazione senza limiti.

Evoland Legendary Edition
Evoland: una breve storia di evoluzione dei videogiochi di avventura. Ispirato da molte serie cult che hanno lasciato il segno nella cultura dei videogiochi di ruolo, Evoland ti porta dalla grafica monocromatica alla grafica 3D completa e dalle battaglie a tempo attive ai combattimenti contro i boss in tempo reale, il tutto con un sacco di umorismo e riferimenti a molti giochi classici.
Evoland II: un piccolo caso di disturbo del continuo spazio-temporale. Lo stile grafico di Evoland II: A Slight Case of Spacetime Continuum Disorder sta cambiando mentre viaggi nel tempo e il suo gameplay si evolve mentre ti muovi lungo la trama. È anche un vero gioco di ruolo nel cuore, con uno scenario profondo basato sul viaggio nel tempo: esplora epoche diverse e cambia la storia del mondo. Ma sei sicuro che le conseguenze non peggioreranno le cose?

Inoltre da settimana prossima e fino al 3 Novembre saranno riscattabili gratuitamente: Saturnalia e Warhammer 40,000: Mechanicus.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.