Prime Gaming le uscite di Giugno 2022

I giochi di Prime Gaming per il mese di Giugno sono stati annunciati, sono 6 e usciranno il 1 Giugno.


🎮 Farcry 4 (Ubisoft Connect)

Nascosto nell’Himalaya nascosta c’è Kyrat, un paese ricco di tradizione e violenza. Tu sei Ajay Ghale. Viaggerai nel Kyrat per esaudire l’ultimo desiderio di tua madre, ma una volta lì sarai coinvolto in una guerra civile scatenata per porre fine al regime oppressivo del dittatore Pagan Min.


🎮 Calico

Calico è un gioco di simulazione di comunità quotidiana in cui ti viene assegnato un compito importante e adorabile: ricostruire il bar dei gatti della città e riempirlo di creature carine e coccolose! Costruisci la tua caffetteria riempiendola di graziosi mobili, decorazioni divertenti, deliziosi pasticcini e falla animare di nuovo con gli animali!


🎮 Fuga da Monkey Island

Sputando la sabbia di Monkey Island dalla mia bocca, mi chiedevo se la vita di un potente pirata fosse tutto ciò che era previsto. Avevo ignorato gli eventi recenti che avrebbero dovuto essere colpi di avvertimento attraverso la prua della mia anima, dall’urto di mia moglie con la morte alle divagazioni anti-pirata di un gazillionaire australiano. Se solo avessi scelto un percorso diverso, LeChuck avrebbe potuto essere ancora morto e l’Ultimate Insult sarebbe rimasto un mistero.


🎮 Astrologaster

Astrologaster è una commedia ambientata nella Londra di Shakespeare. Gioca nei panni del ‘Dottore’ Simon Forman e cura i suoi pazienti usando l’astrologia. Un’avventura basata su una trama basata su una storia davvero ridicola.


🎮 Across the Grooves

Le tue scelte influenzano il destino di Alice, permettendoti di esplorare destinazioni alternative ogni volta che cambi il passato. Viaggia attraverso le città europee, incontra personaggi colorati e risolvi il mistero.


🎮 WRC 8

Il simulatore ufficiale WRC più completo e autentico fino ad oggi. Nuova fisica su tutte le superfici, una modalità Carriera completamente ridisegnata, condizioni meteorologiche dinamiche, 50 squadre, 14 paesi, 100 tracciati, sfide settimanali e una modalità eSports…


Per riscattare cliccare il link Prime Gaming e collegare l’account Twitch (se non lo avete già fatto), successivamente basta premere il bottone “riscatta ora” e seguire le istruzioni.

Ricordiamo che le informazioni sui drop mensili di Prime Gaming arriveranno riassunti ogni martedì sempre qui sulle nostre pagine.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.