Giochi Gratis Epic Games – 05 Agosto

Epic Games Store questa settimana ci regala 2 giochi e sono:

A Plague Tale: Innocence

Segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

 

 

Minit

Minit è un’originale mini avventura da giocare sessanta secondi alla volta. Viaggia lontano dai comfort di casa tua per aiutare gente insolita, scoprire innumerevoli segreti e sconfiggere nemici pericolosi: tutto nella speranza di spezzare una maledizione infausta che fa durare i giorni solo un minuto. Minit nasce dalla collaborazione tra Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Jukio Kallio e Dominik Johann.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.